yoga2

Yoga gratis a Villa Pamphili. 60 minuti di puro relax ogni giorno

locandina
Locandina ufficiale dell’evento

Tra il lavoro, lo studio e lo stress quotidiano ci vorrebbe proprio un bel momento per pensare a se stessi e rilassarsi. Ma rinchiudersi in una palestra, spendendo soldi solo per uscire ancora più nervosi, non vale proprio la pena.

Per fortuna a Villa Pamphili si può passare una bella serata immersi nel verde, respirando l’aria del parco e dimenticandosi per 60 minuti dello stress e del caos della città e dei propri impegni.

Dal 4 giugno, infatti sono partite una serie di lezione gratuite, dal martedì alla domenica, dalle 19 alle 20, che continueranno per tutta l’estate fino al 15 settembre.

Una coppia di insegnanti esperti di Yoga e meditazione vi seguiranno per far diventare la vostra serata un momento di puro relax.

Federico Insabato e Paola Benigni hanno infatti alle spalle anni di pratica e di esperienza che saranno felici di condividere con voi. Le lezioni sono aperte a tutti, dai ragazzi agli adulti, da chi non ha mai provato questa disciplina a chi la pratica spesso, l’importante è avere voglia di stare insieme, rilassarsi e vivere l’ambiente naturale del parco in piena armonia con esso.

Per partecipare non è necessaria nessuna iscrizione, ma basta semplicemente indossare abiti sportivi e munirsi di un comodo tappetino e recarsi a Villa Pamphili davanti al Vivi Bistrot, in via Vitellia 102.

“ViVi il Saluto al Sole” è già alla terza edizione ed è patrocinato dal Comune di Roma.

Dunque non vi resta che portarvi il vostro tappetino nella borsa, un cambio comodo e immergervi nella rilassante cornice della Villa, accompagnati dalla musica zen new age. #RomaLower

Condividi!