La locandina ufficiale dell'evento

Festa della Musica: Brigitte e Carmen Consoli live a Roma!

La locandina ufficiale dell'evento
La locandina ufficiale dell’evento

 

Nata nel 1982 a Parigi in seguito all’iniziativa del ministero della Cultura Francese, la Festa della Musica porta ogni anno nelle principali città europee musicisti di tutti i tipi, che invadono le strade e le piazze, portando un’ondata di musica e spensieratezza.

Il 21 giugno alle ore 21:00, per celebrare la Festa della Musica a Roma, è stato organizzato un grande concerto gratuito, nella splendida cornice di Piazza Farnese.  Parteciperanno all’evento due artiste di fama internazionale, una francese e una italiana: stiamo parlando di Brigitte e Carmen Consoli, che presenteranno i loro successi, in un mix di innovazione e incontro fra musica francese e italiana.

In occasione dell’allestimento del concerto, si farà attenzione anche all’impatto ambientale, applicando per la prima volta Edison Green Music, protocollo per la scelta di soluzioni sostenibili per gli eventi musicali, che ridurrà sensibilmente le emissioni.

Tutte le ulteriori info sulla Feste della Musica qui!

 

Un concerto da non perdere domani 21 giugno! Partecipate numerosi e condividete le vostre più belle foto con l’hashtag #romalower!

Condividi!