corona van tour

Corona Van Tour fa tappa a Roma

corona van tour
http://www.corona-extra.it/corona-van-tour/img/gallery/40.jpg

Una birra buonissima, dissetante, da servire freddissima e con uno spicchio di lime. La corona è una delle birre più amate di tutti i tempi. Nel 1997 è stata la più venduta negli Stati Uniti e nel 2009 è diventata la più amata su facebook. È arrivata in Italia solo nel 1989 quando in gran parte del resto del mondo era già conosciuta, ma da quel momento non se ne è più potuto fare a meno. Oggi con la corona si realizzano anche buonissimi cocktail, ad esempio il il Corona Deep Blue o il Margarita Extra (per scoprirne di più potete cliccare sul link http://cocktail.corona-extra.it/)

Oggi per coronare la nuova campagna di comunicazione appena realizzata è stato organizzato il Van Tour, un tour composto da sei tappe in giro per l’Italia, al ritmo del motto “This is Living Land”!

La filosofia Corona parte dal presupposto che i momenti che diventano importanti e indimenticabili, sono quelli vissuti fuori casa, oltre la quotidianità del lavoro e in buona compagnia. Per questo il tour. Per dare l’occasione a tutti di godere una serata diversa in cui divertirsi all’aperto in alcuni dei luoghi più belli del nostro paese.

Sul sito è possibile scoprire di più sul tour e anche vedere alcuni video che raccontano le tappe del tour delle scorse settimane.

L’ultima tappa del tour è prevista sabato 25 Giugno a Roma, a Ponte Milvio dalle 17 alle 22.

L’ingresso all’evento è gratuito, dovrete pagare solo ciò che berrete! All’entrata saranno distribuiti documenti che serviranno da pass per This is Living Land e anche un elenco dei posti in cui è possibile trovare la Corona (anche se ormai è praticamente ovunque).

Se decidete di partecipare e volete brindare con noi, potete condividere foto e commenti utilizzando #romalower o @RomaLower (anche su instagram).

Condividi!