Foto ufficiale dell'evento facebook https://www.facebook.com/events/1104180806306791/

“Cena una volta” tinge di bianco l’estate romana.

Foto ufficiale dell'evento facebook https://www.facebook.com/events/1104180806306791/
Foto dell’evento facebook https://www.facebook.com/events/1104180806306791/


Stirate la vostra camicia bianca e tirate fuori la tovaglia della nonna, perché anche quest’anno il Ponte della Musica torna a tingersi di bianco.

Torna infatti l’evento unico che dal 2012 trasforma questo ponte in un ristorante a cielo aperto, che in realtà sa molto di pic-nic. Un’iniziativa poco convenzionale, come poco convenzionale è il ponte stesso per gli standard romani.

Per una sera niente pedoni o biciclette, ma solo un groviglio ti tavoli, sedie e stoviglie. L’obiettivo è quello di passare una serata diversa, assaporare una cena unica nel suo genere, in compagnia di amici, ma  anche di commensali sconosciuti, vicini di sedia per caso.

Le regole per partecipare sono semplici, basta iscriversi all’evento sul sito www.cenaunavolta.com e attendere l’e-mail di conferma contenente l’invito, perché l’evento è a numero chiuso.

Poi non resta che presentarsi il 2 luglio  2016 alle 19,30 armati di un tavolo rettangolare per formare un’unica lunga tavolata, le sedie, la tovaglia, piatti bicchieri e stoviglie, tutto rigorosamente bianco! Ah, ovviamente non dimenticate la cena!

Non solo la tavola e il suo allestimento dovranno essere bianchi, infatti anche il dress code sarà: total white! Non importa cosa indosserete, abiti nuovi, capi vintage, divise da lavoro la sola cosa che conta è che sia bianco!

A proposito di bianco, gli organizzatori hanno lanciato un concorso legato all’evento, il “White Click Contest” che mette in palio un tavolo riservato sul ponte allestito da La Soffitta di Zoe e una cena per quattro persone offerta dall’associazione Enogastronomica d’Arte Dop &Doc accompagnata da ottimo vino offerto da Seidivino. Per partecipare al contest basta inviare una foto divertente e creativa in cui s è vestiti d bianco ed inviarla all’indirizzo mail [email protected]. Per conoscere i dettagli e il regolamento completo potete visitare la pagina fb dell’evento ufficiale cliccando qui.

Se deciderete di partecipare al contest o alla cena potete condividere con noi le vostre foto e i vostri commenti utilizzando l’hashtag #romalower.

Condividi!