Beer Park Fest

Voglia di birra e street food? C’è il Beer Park Festival!

Beer Park Fest
beerparkfestival.it

Mancano poche ore al Beer Park Festival, dove vi aspettano ottimi birrifici e stand di street food tra i migliori d’Italia.

Alla terza edizione, il festival ripropone la qualità degli anni precedenti, birre e cibo da strada sono i protagonisti principali, ma ad accompagnarli sarà musica dal vivo e dj set. La manifestazione avrà luogo nella splendida Riserva naturale Valle dell’Aniene, una parco immenso dove la natura cresce in piena libertà, trovando la sua massima espressione.

Non potrebbe esserci location migliore per godersi uno splendido weekend all’insegna di prodotti artigianali eccellenti.
Le birre saranno offerte da birrai provenienti da tutta Italia che oltre a farvi assaggiare le loro specialità, vi introdurranno in quella che è diventata una vera e propria fede e a cui dedicano, con impegno e dedizione, la propria vita ogni giorno, per dedicarne i frutti a chi, come loro, ama quella che è la bevanda alcolica più bevuta in assoluto. Birrifici del Salento, del Molise, di Torino e birre di ogni genere, dalle più classiche a quelle particolari ispirate alla lavorazione tipica belga…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Potete trovare l’elenco completo dei birrifici con le relative descrizioni qui

Ma con una deliziosa birra rinfrescante lo street food ci sta davvero bene. E allora non vi basta che scegliere tra la vasta offerta di pizza cotta a legna in un coloratissimo furgoncino rosso, i piatti della tradizione romana, la carne alla griglia, il pesce crudo o cotto, l’hamburger di Chianina e molto altro.

Trovate tutti gli stand presenti all’evento qui

Noi abbiamo già l’acquolina in bocca e una gran sete, e voi? Speriamo altrettanto!

Il festival durerà tutto il weekend, da stasera 17 giugno alle 17.00 a domani e dopodomani dalle 12.00, tutti e tre i giorni fino alle 2.00.

L’ingresso è gratuito e le due entrate sono in via Levanna 11 e in via Nomentana 734/736.

Partecipate e deliziate i nostri occhi, oltre al vostro palato, inviandoci le vostre foto con l’hashatag #RomaLower, saremo felici di condividerle sul nostro profilo INSTAGRAM

Buon fine settimana!

Condividi!